ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 6 novembre 2012

Tennis Tavolo Manfredonia: continuano gli Ottimi i risultati conseguiti dal TT MANFREDONIA


A Campionati fermi, la settimana scorsa ha presentato varie competizioni, sia a livello Regionale che Nazionale.
Ottimi i risultati conseguiti dal TT MANFREDONIA.
Si comincia dal Torneo Regionale Giovanile, organizzato a Barletta Giovedì 1 Novembre, dove, nella categoria “Giovanissimi”, l’undicenne Claudio DI CARLO si è classificato secondo, battuto in finale dal “castellano” Coletta.
Nella categoria “allievi” il tredicenne Marco TASSO conquista la terza posizione battendo nella “finalina” il tarantino Sperti.
Sempre a Barletta, contemporaneamente, si è svolto il Torneo Regionale Veterani.
In una “griglia” altamente qualificata, il sipontino Salvatore CIANI raggiunge gli “ottavi” di finale, eliminato,dopo un match molto combattuto (3-2), dal “molese” Gerardi, classificatosi secondo.

Sabato 3 e Domenica 4, nello stupendo “PalaMazzola” di Taranto, si è disputato il Torneo Nazionale di 5^ categoria
Il TT MANFREDONIA ha presentato sei atleti (Tasso A., Di Carlo, Di Pasquale, Quitadamo, Tasso M., Rinaldi) che, superando i gironi di qualificazione, si sono fermati, in vari turni, nel tabellone finale. 
Saverio DI PASQUALE ha ottenuto il miglior piazzamento, uscendo agli ottavi per mano del vincitore del torneo, il siciliano Schirò, a cui ha strappato, comunque, un set (3-1 lo score). 
Una segnalazione particolare meritano Marco TASSO e Luigi QUITADAMO che, lanciatissimi e giocando un buon “ping-pong”, sono stati fermati dalla malasorte nei “sedicesimi”(problemi al polso per Tasso e influenza per Quitadamo).

“La soddisfazione di partecipare a tanti eventi di alto livello, con lusinghieri risultati, è stata enorme – commenta il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO – è percepibile anche la grande considerazione che avvertiamo intorno alla nostra bella realtà. Da domenica prossima ricomincia il Campionato che ci vedrà impegnati in quattro trasferte. 
Il morale è altissimo, così come la consapevolezza dei nostri mezzi”.


UFFICO STAMPA TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.