ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 22 novembre 2012

Manfredonia: Una proposta per i regali di natale, compra a chilometri zero

Riceviamo da un nostro lettore, Piero, queste due righe, su una proposta che gira su Internet e che ormai sta facendo il giro dell'Italia, noi di Sipontoblog, abbiamo deciso di condividerla, magari saremo una goccia in mezzo a un mare, ma nel nostro piccolo faremo la differenza...

Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, piccoli artigiani, piccole librerie indipendenti, oppure dall'amica che realizza gioielli con materiali riciclati, dall'amico che ha un agriturismo che produce marmellate e conserve... 
Facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune, che lavora seriamente e che ha bisogno di essere sostenuta e non alle multinazionali, così facendo saremo NOI a dare una mano alla nostra ripresa e molte più persone potranno vivere un Natale Sereno. 

Si chiama compra a chilometri zero... o quasi.... Se sei d'accordo partecipa anche tu e condividi questa cosa.
Solo riscoprendo i valori di una volta forse riusciremo a superare la crisi...

Piero

La foto è presa da internet e modificata, per qualsiasi problema contattare il nostro blog

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.