ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 16 novembre 2012

Spazio Lettori: Il Matrimonio di Alessio e Dora








"Vi auguriamo una vita intensa, di sguardi condivisi, momenti felici e sogni realizzati... e che il vostro cammino insieme avvenga sempre mano nella mano.."Auguri ancora ad Alessio e Dora

Se avete un MATRIMONIO da mostrare, un SALUTO da fare a qualcuno, gli AUGURI per qualche ricorrenza speciale, le FOTO di un vostro momento particolare, ricordare un momento indimenticabile con la CARTOLINA DELLA VOSTRA VACANZA, o semplicemente FOTOGRAFARE PARTI DI MANFREDONIA e dintorni, potete inviarci tutto il materiale, che per quanto possibile ogni settimana cercheremo di pubblicare, indicando il vostro nome se volete, e le frasi con cui lo volete accompagnare al seguente indirizzo e-mail:

info.siponto@gmail.com

 

2 commenti:

Alessio & Dora ha detto...

Che splendida sorpresa!
Le foto sono bellissime e ce ne sono alcune che non avevamo ancora avuto modo di vedere! Un vero capolavoro!
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno condiviso questo bellissimo momento con noi! Sia ai parenti che agli amici... quelli vicini e quelli lontani!
E un grazie di cuore, ma davvero di cuore, alle nostre rispettive famiglie... cognati compresi! Se non fosse stato per tutti voi, questa giornata non sarebbe stata così tanto perfetta e magica! Avete fatto del vostro meglio per renderla unica! E ci siete riusciti alla grande!
Vi vogliamo un mondo di bene!
Un caloroso abbraccio e un affettuoso bacio a tutti voi!
Alessio & Dora.

Dora ha detto...

P.S. La frase che ci avete dedicato è semplicemente stupenda!
Ancora grazie di cuore! Vi voglio bene! :-)

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.