ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 21 dicembre 2012

Manfredonia Tennis Tavolo: Antonio Tasso delegato provinciali per il quadriennio olimpico 2013-2016

Il Consiglio Nazionale della FITeT (Federazione Italiana Tennis Tavolo), recentemente insediatosi, nella riunione tenutasi lo scorso 1 Dicembre 2012 a Roma, ha designato i delegati provinciali per il quadriennio olimpico 2013-2016. 
Per le province di Foggia e BAT la scelta è caduta su ANTONIO TASSO, Presidente del TT Manfredonia e Componente dell’Ufficio Comunicazione ed Immagine della FITeT Puglia. 

“E’ una designazione che mi onora e che mi spinge a pianificare un percorso che porti ad una, sempre maggiore, diffusione del Tennis Tavolo nelle province assegnatemi – dichiara il neo-delegato Tasso – I primi step prevedono, di concerto con le Società, contatti con vari Enti (Pubblici e Privati) che portino all’organizzazione di Stages e Manifestazioni itineranti che culmineranno con il Campionato Provinciale a fine stagione”.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.