ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 12 dicembre 2012

Tennis Tavolo Manfredonia: Di Carlo ottiene un buon 5° posto al Torneo Regionale di 5a categoria

Soddisfacente risultato per il TT MANFREDONIA al Torneo Regionale di Carmiano (Le), riservato agli atleti di 5a cat. e svoltosi Domenica 9 Dicembre. Oltre 90 i contendenti in tabellone.
La rappresentativa Sipontina si è presentata a questa manifestazione con ben dieci iscritti (Società con la rappresentanza più numerosa), sette dei quali superavano la fase eliminatoria a gironi.
Giuseppe Di Carlo ha conquistato un’onorevole quinta posizione, uscendo ai “quarti” del tabellone finale, dopo una battaglia risolta sul filo di lana, per mano del secondo classificato finale.
Buona anche la prova del costante Luigi Quitadamo, che si è fermato agli “ottavi”.
Il Torneo è stato vinto da Pasquale Martignano (Pol. De Vittorio Gallipoli) che si è imposto in finale sul giovane soglianese Maurizio Vergari (TT Don G. Palamà).

“E’ stato per noi un onore ed un piacere partecipare a questo torneo a 300 km da casa, commenta il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio Tasso. 
La nostra corposa presenza ha voluto rafforzare, col valore dell’esempio, l’esortazione che estendemmo a tutte le società pugliesi qualche tempo fa, per una loro presenza, anche solo rappresentativa, a tutte le manifestazioni. 
Faccio i miei complimenti al Presidente Turco per l’impegno e la buona organizzazione. Giudico altamente positiva l’iniziativa del Comitato Regionale Pugliese, che ha messo a disposizione delle società, che ne faranno richiesta, 6 tavoli per permettere l’organizzazione di manifestazioni anche a chi non è provvisto di tavoli di proprietà. In Puglia siamo sulla buona strada.
Vedo un crescente entusiasmo ed un rinnovato impegno sia agonistico che organizzativo, ed i risultati che si intravedono miglioreranno costantemente”.

UFFICIO STAMPA TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.