.jpg)
In serie D1, il TT MANFREDONIA “A” è stato sconfitta a Casamassima dal TT E.CRISTOFARO per 5-2. I due punti per i sipontini sono stati conquistati da Luigi QUITADAMO, che attraversa un ottimo periodo di forma, (3-1 a Mannarino e 3-0 a Bux). Per i padroni di casa, invece, le vittorie sono arrivate da Gaetano BUX (3-2 a Guerra), Amerigo MASCELLA (3-0 a Di Carlo e Di Pasquale, 3-1 a Guerra) e Vincenzo MANNARINO (3-2 a Di Carlo). La squadra manfredoniana adesso occupa la quarta posizione in classifica, equidistante dalla testa e dalla coda.

Identico risultato (5-0) anche per il TT MANFREDONIA “C” che espugna Trani grazie alle vittorie di Pino CAPRIATI (3-2 a Di Corato e 3-1 a Maggiulli), Ugo GALLI (3-0 a De Toma), Paolo IAGULLI (3-1 a Leone) e Roberto TASSO (3-0 a Di Corato). Con questo risultato viene mantenuta la seconda posizione in classifica che, per il momento, è in comproprietà con l’UDAS CERIGNOLA, che ha battuto, per 5-0, la quarta formazione Sipontina, il TT MANFREDONIA “D”, che anche in questa giornata ha schierato la giovane promessa Claudio DI CARLO (dieci anni), sconfitto, pur giocando con ottimo agonismo, da Nicola MENNUNI (3-0 e 3-1 a Rinaldi) e FAMIGLIETTI (3-1). Gli altri punti per gli ofantini sono venuti da Berardino VOLTARELLA (3-0 a Rinaldi) e Luigi MENNUNI (3-0 a Tasso A.).
“Un pizzico di delusione per la sconfitta di Casamassima, sia pure contro un’ottima squadra, a cui vanno i nostri complimenti – commenta il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO – Bene per il resto, in attesa dell’ultima giornata di andata che chiarirà meglio le posizioni di testa. Ci saranno importanti novità e grandi eventi per il 2013, mentre per la pausa natalizia stiamo programmando allenamenti allargati con altre società ed amichevoli, per mantenere la giusta preparazione. Colgo l’occasione per augurare un buon Natale ed un 2013 ricco di soddisfazioni, sportive e non, a tutti”.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.