ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 16 gennaio 2013

Carnevale 2013: Domani, la partenza ufficiale della 60^ Edizione del Carnevale di Manfredonia

Sand’Andùnie, màsquere e sùne!”, con questo antico detto popolare, domani giovedì 17 gennaio alle ore 19,00 si darà il via ufficiale ai festeggiamenti del 60o Carnevale di Manfredonia.
Nel suggestivo scenario dell’Auditorium di Palazzo Celestini verrà presentata la 60a Edizione del Carnevale di Manfredonia.
A fare gli onori di casa Veronica Pellegrino mentre il Sindaco della città Angelo Riccardi porterà il saluto dell’Amministrazione e presenterà questa nuova edizione dalle mille novità. Seguiranno i saluti dell’assessore alla cultura Paolo Cascavilla.
La manifestazione coglie anche l’occasione per presentare alla città il Consiglio d’Amministrazione della neonata Agenzia del Turismo, che dovrà occuparsi dello sviluppo e della diffusione del turismo nel nostro territorio.

Si passerà alla presentazione ufficiale del nuovo Presidente del Comitato del Carnevale di Manfredonia, Anna Rita Prencipe, laureata in Comunicazione e marketing e dinamico amministratore unico dell’Agenzia di comunicazione Ideadoc di Manfredonia. 
La presidente illustrerà il tema del Carnevale 2013 e il programma di tutte le manifestazioni che si svolgeranno a partire dal 17 gennaio.
Un collegamento video con i laboratori sartoriali e i capannoni dove vengono costruiti i carri mostreranno al pubblico quanto lavoro si cela dietro ad una manifestazione come quella del Carnevale di Manfredonia.
Saranno presenti anche alcuni bambini della Sfilata delle Meraviglie accompagnati dalle loro maestre, principali artefici di questa sfilata unica in tutta Italia, che reciteranno alcune poesie sul Carnevale.
Lo spettacolo sarà allietato dalla presenza e dalla verve del comico Tommy Terrafino.
Vi aspettiamo tutti!

Mariantonietta Di Sabato
Ufficio Stampa e Comunicazione
60a Edizione Carnevale di Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.