
Possono, altresì, essere iscritti i bambini e le bambine che compiano tre anni di età non oltre il termine del 30 aprile 2014, in presenza delle necessarie condizioni logistiche e funzionali da verificare presso la Scuola.
Nel caso in cui il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti complessivamente disponibili, hanno precedenza le domande relative a coloro che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2013.
Il termine per effettuare le iscrizioni è fissato al 28 febbraio 2013.
Le domande di iscrizione devono essere redatte su apposito modulo e possono essere presentate presso le Direzioni Didattiche dal giorno 21 gennaio 2013.
Per i bambini e le bambine già frequentanti l’anno scolastico 2012-2013 dovrà essere presentata, entro il 28 febbraio 2013, la sola domanda di conferma.

I genitori possono iscrivere anticipatamente i bambini che compiono sei anni di età dopo il 31 dicembre 2013 e comunque entro il 30 aprile 2014 ove le scuole possano assicurare idonee condizioni per una proficua accoglienza ed efficace inserimento.
Le iscrizioni alla prima classe di scuola primaria presso le istituzioni scolastiche statali si effettuano esclusivamente on line.
Il termine di scadenza per le iscrizioni è fissato per il 28 febbraio 2013.
Le domande possono essere presentate dal giorno 21 gennaio 2013. Per le modalità di iscrizione si possono contattare le Segreterie delle Istituzioni Scolastiche.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.