ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 18 gennaio 2013

Manfredonia: Antonella Varrecchia, nuovo Assessore alla Sicurezza e Pubblica Istruzione

Geometra, 37 anni, madre di due bambini, funzionaria dell'ufficio appalti della Mucafer, Antonella Varrecchia è la nuova assessore della giunta Riccardi. 
La nomina è avvenuta questa mattina nel corso di una cerimonia svoltasi presso la stanza del sindaco, alla presenza dello stesso primo cittadino, del presidente dell'IDV di Manfredonia Antonio Nasuti, il segretario della sezione locale IDV Vincenzo D'Onofrio e il consigliere comunale IDV Cosimo Titta.

Alla neo assessore Varrecchia sono state assegnate le seguenti deleghe: Polizia Locale e rapporti con le Forze dell’Ordine; Traffico; Piste ciclabili; Videosorveglianza; Controllo del territorio contro gli atti vandalici; Protezione civile ed emergenze; Piano urbano del traffico; Tutela degli animali e randagismo; Diritto allo studio; Progetti educativi scolastici; Comitato pari opportunità; Pubblica istruzione e università; Laboratorio per l’innovazione e lo sviluppo; Agenzia del turismo per la promozione del territorio; Informagiovani.
 "Completata la giunta - ha annotato il sindaco - con la nomina della signora Varrecchia, sono sicuro che abbiamo dato un nuovo impulso all'attività di questa amministrazione".
Soddisfazione è stata espressa dal presidente Nasuti: "La conclusione di questa vicenda oltre a rilanciare l'IDV ha dato alla giunta comunale una valida collaboratrice di riconosciuta professionalità".

In concomitanza alla nomina del nuovo assessore, il sindaco ha definito l'assegnazione al consigliere comunale Alessandro Salinari delle deleghe riguardanti le funzioni in materia di Sport, Politiche Giovanili, gestione Grandi Eventi, Politiche del Lavoro, Ricerca e innovazioni, con la precisazione che il consigliere delegato avrà compiti di studio, analisi e verifica, con una funzione esclusivamente propositiva e di consulenza. 
Il consigliere delegato non parteciperà alle sedute della Giunta Comunale, non avrà poteri decisionali, non potrà esercitare funzioni di competenza del Sindaco e degli Assessori, non potrà assumere atti a rilevanza esterna ovvero di amministrazione attiva, che restano di competenza del Sindaco e, comunque, non potrà adottare atti di gestione spettanti al personale comunale. 
Infine al Consigliere Salinari non sarà dovuto alcun compenso aggiuntivo.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Manfredonia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto trova un tornaconto....

Anonimo ha detto...

e terreni edificabili,caro anonimo delle 15:58!

Anonimo ha detto...

Ma non rompete sempre i c......i almeno un volto giovane e pulito! Facciamola lavorare prima di commentare in modo negativo!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.