ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 3 gennaio 2013

Manfredonia: Capitaneria di porto ritrovato cadavere a largo di Siponto

Nella giornata odierna, a seguito di segnalazione da parte di locali pescatori, le motovedette della Capitaneria di Porto di Manfredonia venivano allertate per la ricerca di un cadavere in mare.
Il punto dell’avvistamento era a circa quattro chilometri da Siponto.
Al momento del ritrovamento, è parso chiaro che trattavasi della signora Armiento Margherita di anni 60 allontanatasi in data 30-12-2012 e la cui denuncia di allontanamento veniva formalizzata dai parenti presso il locale Commissariato di P.S. di Manfredonia.

La triste notizia è stata data ai familiari della predetta che riconoscevano la loro congiunta.

Guardia Costiera Manfredonia

2 commenti:

Mauro ha detto...

SipontoBlog si associa al dolore che ha colpito la famiglia

Anonimo ha detto...

Molti,purtroppo,non riescono e non vogliono capire i molti perchè di chi decide di farsi fuori!L'egoismo,il pressapochismo,l'inciviltà e tant'altro che ci circonda,spinge molti ad isolarsi e a pensare di togliere il fastidio ,che pensano di dare;invece chi ,veramente ,dà fastidio,non solo resta ma continua a farlo,come se il mondo girasse o debba girare,esclusivamente intorno ad essi.Più pietà e amore cristiano per questi indifesi della società!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.