ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 26 gennaio 2013

Manfredonia: Domani si apre la campagna elettorale di Bordo, a Palazzo Celestini con Campo e Riccardi

Campagna elettorale 2013 Atto I’ è il titolo della manifestazione organizzata per aprire la campagna elettorale di Michele Bordo, deputato uscente e candidato alla Camera al numero 2 della lista del Partito Democratico in Puglia.
L’evento è in programma domani, domenica 27 gennaio, alle 10.00, nell’Auditorium di Palazzo dei Celestini a Manfredonia.
All’incontro con i cittadini interverranno: il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, il segretario provinciale Paolo Campo e il vice presidente del gruppo dei senatori del PD Nicola Latorre.

Con la manifestazione di domenica inizia una nuova avventura politica ed elettorale, intrapresa con la consapevolezza dell’importanza che la competizione del 24 e 25 febbraio ha per il futuro del Paese e del nostro territorio – afferma Michele Bordo – Le aspirazioni e i bisogni dei cittadini della Capitanata sono stati il motore della mia azione istituzionale nei 7 anni trascorsi alla Camera, e lo saranno ancor di più nella prossima legislatura, atteso che ci sono tutte le condizioni perché il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra, guidati da Pierluigi Bersani, possano conquistare il governo dell'Italia.
La campagna elettorale mi offre l’opportunità di intensificare il pur costante rapporto con i cittadini di Capitanata e approfondire i tanti temi di interesse locale con cui arricchire l’offerta programmatica elaborata dal PD a livello nazionale. 
Per questo le settimane che ancora ci separano dal voto saranno intense e impegnative. 
Le vivrò, come sempre - conclude Bordo - con la passione per la sfida e soprattutto il piacere di affrontarla insieme a tante donne e uomini della mia bellissima terra”.

Ufficio di segreteria On. Michele Bordo

1 commenti:

Anonimo ha detto...

quante chiacchiere i vostri fallimenti sono sotto gli occhi di tutti....non per ultimo MPS a livello nazionale e a livello locale lo scempio del parco fotovoltaico in città....

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.