ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 18 gennaio 2013

Manfredonia: Scomparso da mercoledì scorso, un pensionato 70 enne, Francesco Spagnuolo

Era uscito di casa, situata a Manfredonia in vicolo Podgora, come era solito fare ogni mattina, intorno alle ore 10.00, purtroppo non è più tornato, stiamo parlando di  Francesco Spagnuolo, di  anni 70,  classe 42, pensionato  e coniugato.
Alto 1.65, stempiato e brizzolato, occhi verdi, a dare la notizia della sua scomparsa la figlia e la moglie alla disperata ricerca del familiare.

La scomparsa risale a due giorni fà, la mattina di mercoledì 16 Gennaio, la moglie lo aspettava per pranzo ma non è tornato, subito si è pensato ad un normale ritardo e a niente di preoccupante.
Solo verso le 18.00 la figlia, vedendo la mamma preoccupata, ha dato l'allarme, o ora lo si sta cercando per l'intera città.
Francesco, uomo di campagna, che conosceva bene, è uscito senza telefonino e a piedi, era solito fare lunghe passeggiate ed intrattenersi per il lungomare del sole a Siponto, davanti alle case marianare e al nascente porto turistico.

Chiunque lo avesse visto, o è in possesso di qualsiasi notizia e particolare, può contattare le forze dell'ordine, o il nostro blog, al seguente indirizzi e-mail,  info.siponto@gmail.com 

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.