ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 21 gennaio 2013

Strano ma Vero: Il dominio "carnevaledauno.it" in vendita per 2.668 dollari

Sembrerebbe un tipico scherzo di carnevale ma non lo è, ma lo storico titolo che contraddistingueva il Carnevale di Manfredonia "Carnevale Dauno", ora rinominato Carnevale di Manfredonia, con il dominio associato carnevaledauno.it è stato acquistato da un certo Reinhard Herrmann che lo ha messo in vendita per 2.668 dollari. 
Che peccato essersi fatto sfuggire il vecchio dominio internet, il più diffuso nelle ricerche di google e per avere informazioni sul nostro carnevale.

Eppure bastava un po più di accuratezza e se proprio non lo si voleva pubblicizzare più perché faceva riferimento a "dauno" e non a Manfredonia, bastava un semplice re-indirizzamento....invece ce lo siamo fatti scippare (un abitudine non nuova da queste parti).
Invece una cosa che ci potrebbe consolare, è che il dominio carnevaledauno.com risulterebbe intestato almeno ad  un nostro concittadino Raffaele Di Sabato.

Vi ricordiamo che a "Strano ma vero", potete partecipare tutti, basta inviarci, foto o video più strani, che raffigurano zone di Manfredonia e dintorni, che hanno qualcosa che all'apparenza può sembrare inverosimile, ma che in realtà sono vere, ecco le e-mail a cui potete scrivere:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrebbe sembrare uno scherzo,dite,ed è vero?Uno scherzo del genere(e ne meriterebbero tantissimi!),lo stavo combinando ad ex amici,ma poi ho lasciato correre.Avrei creato attriti e pur senza averlo fatto,mi son preso tanta cacca addosso.Il tempo e la loro bontà d'animo,gliela restituirà!

Anonimo ha detto...

Ormai non si capisce più nulla sul web per i siti dedicati al carnevale di Manfredonia. Basta vedere quanti risultati da Google.
http://www.carnevaledimanfredonia.it/
http://www.carnevalemanfredonia.it/ (sito ufficiale)
http://www.carnevaledimanfredonia.org/
Mancano un SEO e un Social Media Manager che sappiano gestire la presenza sul web.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.