ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 15 gennaio 2013

Strano ma Vero: L'utilità della transenna e del gradino, e altre foto del parcheggio da Guiness

Un nostro lettore ci ha inviato questa foto, scattata il località Cava Gramazio, qui davanti ad un garage, adibito ad abitazione, c'è  una transenna, e nella parte stradale è stato costruito un gradino, di cui non si capisce il significato, nè l'utilità.
Forse serve ad una persona anziana a salire meglio il marciapiede e mantenersi alla stessa transenna? Ma...Provate un pò voi a capire il significato, ai posteri l'ardua sentenza...


Dopo il nostro "Strano ma vero" sul parcheggio da Guiness dei primati, ecco arrivare altre testimonianze, che tranquillamente, possono concorrere anche loro, all'ambito titolo.
Quest'altra foto è stata scattata, in via della Croce, all'angolo della scuola media "N. Perotto" nell'ora di punta, qui i grandi geni sipontini, hanno completamente ostruito le 2 discese pedonali, in barba a tutte le leggi sul codice della strada. Un Vostro assiduo lettore.

Vi ricordiamo che a "Strano ma vero", potete partecipare tutti, basta inviarci, foto o video più strani, che raffigurano zone di Manfredonia e dintorni, che hanno qualcosa che all'apparenza può sembrare inverosimile, ma che in realtà sono vere, ecco le e-mail a cui potete scrivere:

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.