ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 16 febbraio 2013

Carnevale 2013: La Parata notturna dei Carri e dei Gruppi sfileranno fino a Piazza Marconi, per motivi di sicurezza

Per motivi di sicurezza il Comitato del Carnevale di Manfredonia, in accordo con le associazioni dei gruppi, ha stabilito che la Grande Parata notturna dei Carri e dei Gruppi e delle Meraviglie, che si svolgerà, stasera sabato 16 febbraio, avrà Piazza Marconi come punto d’arrivo per carri e gruppi mascherati. 

La sfilata delle Meraviglie invece proseguirà il suo percorso lungo Corso Manfredi per poi sciogliersi in Piazza Stella.

Mariantonietta Di Sabato
Ufficio Stampa 60a Edizione Carnevale di Manfredonia

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!Una città nelle mani di nullafacenti.Per colpa di tempi ristretti,per colpa del maltempo,per colpa di un gruppo di ubriaconi e forse anche drogati,il Comitato,con l'appoggio delle istituzioni ha dato forfait!Tanti soldi epr pochi e soprattutto poco spettacolo.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.