ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 19 febbraio 2013

Elezioni 2013: Gianni Buccarella "Fare per Fermare il Declino" al L.u.c. di Manfredonia

Mercoledì 20 febbtaio 2013, alle 19.00, Gianni Buccarella, Candidato alla Camera dei Deputati con “Fare per Fermare il Declino” di Oscar Giannino, sarà a Manfredonia per incontrare la cittadinanza presso il L.U.C. (Laboratorio Urbano Culturale), Lungomare N. Sauro, 37 (ex mercato ittico).
Sarà l’occasione per incontrare gli elettori manfredoniani e discutere con loro su quanto sia importante l’appuntamento del 24 e 25 febbraio - ha dichiarato Gianni Buccarella - per tentare di voltare pagina e dare una prospettiva seria e praticabile al futuro del nostro Paese e della nostra Capitanata”.

Partendo dai dieci punti programmatici tracciati dal giornalista economico Oscar Giannino, leader del movimento che è cresciuto esponenzialmente in pochi mesi di vita in termini di consensi e credibilità, il noto Commercialista Gianni Buccarella toccherà tutti i temi legati allo sviluppo territoriale, con particolare attenzione alle problematiche che riguardano Manfredonia e le sue grandi potenzialità turistiche ed agro-alimentari.
Il centro sipontino - ha detto Buccarella - paga lo scotto di alcune politiche industriali sbagliate e lontane anni luce dalle vere vocazioni di un grande centro Dauno, in grado di rappresentare uno dei momenti decisivi per il rilancio dell’intera provincia”.
Cambiare la politica, fermare il declino, tornare a crescere”. Sono le parole d’ordine di “Fare per Fermare il Declino”, il partito della proposta, oltre che della protesta, che lavora per un’Italia che può e vuole crescere nuovamente.

Comitato Fermare il Declino Foggia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.