
Durante la serata hanno sfilato, per fortuna senza problemi, i meravigliosi bambini della Sfilata delle meraviglie, i 2 carri allegorici, e gli ospiti del Carnevale di "Tricarico", paese Lucano quest'anno gemellato con il carnevale di Manfredonia.
I gruppi mascherati, hanno chiuso la sfilata, che come sappiamo, hanno visto la vittoria dell’Associazione Magicaboola, con gli “Arcoballerini”.

"La notte colorata è stata la perfetta e degna chiusura di un carnevale all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, momento necessario per un riscatto sociale che la nostra città merita in pieno!
Posso affermare che tutto è andato secondo le previsioni, seppure con qualche intoppo dovuto alla scarsità del tempo a disposizione.

Da giovane ragazza che vive tra i suoi coetanei posso dire che è proprio da loro e su loro che si deve puntare, per migliorare il contesto in cui talvolta ci troviamo, e per migliorare noi stessi, solo così potremo dire di aver dato un contributo concreto alla nostra società e alla nostra meravigliosa cittadina!”
Le parole di soddisfazione di Anna Rita Prencipe, presidente del Comitato del Carnevale di Manfredonia.
1 commenti:
Grande sfilata;gruppi dimezzati(forse ubriachi e drogati?);due(dico 2!)grandiosi e maestosissimi carriole;tantissime bande;folla impazzita per il non spettacolo;un casino inaudito;le solite facce:Grandissimo Carnevale,dice la presidentessa!Alla faccia del bicarbonato di sodio!Frusciarsi,fa bene alla salute,ed a Manfredonia,sono in tanti a farlo!Continuate così!Raccogliete i commenti non tra gli amici ed i parenti,ma tra coloro che non conoscete,altro che successo!Nessuno vuole denigrare Manfredonia,ma così,non si può continuare!QUESTO E' IL COMMENTO DEI PIU' e non dei vostri Amici!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.