ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 18 febbraio 2013

Carnevale 2013: Notte colorata, con la Sfilata delle meraviglie, dei carri allegorici e dei gruppi Mascherati (208 Foto)

Sabato scorso in una Manfredonia super affollata, si è svolta la notte colorata, ovvero la notte bianca del Carnevale di Manfredonia.
Durante la serata hanno sfilato, per fortuna senza problemi, i meravigliosi bambini della Sfilata delle meraviglie, i 2 carri allegorici, e gli ospiti del Carnevale di "Tricarico", paese Lucano quest'anno gemellato con il carnevale di Manfredonia.
I gruppi mascherati, hanno chiuso la sfilata, che come sappiamo, hanno visto la vittoria dell’Associazione Magicaboola, con gli “Arcoballerini”.

La serata è proseguita con “A tavola con Ze Pèppe”, stand di degustazione in un percorso enogastronomico, sparso per le vie del centro storico, per poi concludersi con il grande spettacolo del Sipontino Show, in piazza Duomo, che ha riunito tantissima gente, in una mega socia all'aperto, tra spettacolo, esibizioni, balli e canzoni.
"La notte colorata è stata la perfetta e degna chiusura di un carnevale all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, momento necessario per un riscatto sociale che la nostra città merita in pieno! 
Posso affermare che tutto è andato secondo le previsioni, seppure con qualche intoppo dovuto alla scarsità del tempo a disposizione. 

Sono orgogliosa di ciò che è stato realizzato e ancora di più posso dire di aver dato uno schiaffo morale a tutti coloro che hanno solo speso fiato a criticare mentre tutto iniziava a prendere forma! Abbiamo raccolto migliaia di visitatori dando ancora una volta la giusta immagine di Manfredonia. 
Da giovane ragazza che vive tra i suoi coetanei posso dire che è proprio da loro e su loro che si deve puntare, per migliorare il contesto in cui talvolta ci troviamo, e per migliorare noi stessi, solo così potremo dire di aver dato un contributo concreto alla nostra società e alla nostra meravigliosa cittadina!
Le parole di  soddisfazione di Anna Rita Prencipe, presidente del Comitato del Carnevale di Manfredonia.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande sfilata;gruppi dimezzati(forse ubriachi e drogati?);due(dico 2!)grandiosi e maestosissimi carriole;tantissime bande;folla impazzita per il non spettacolo;un casino inaudito;le solite facce:Grandissimo Carnevale,dice la presidentessa!Alla faccia del bicarbonato di sodio!Frusciarsi,fa bene alla salute,ed a Manfredonia,sono in tanti a farlo!Continuate così!Raccogliete i commenti non tra gli amici ed i parenti,ma tra coloro che non conoscete,altro che successo!Nessuno vuole denigrare Manfredonia,ma così,non si può continuare!QUESTO E' IL COMMENTO DEI PIU' e non dei vostri Amici!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.