ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 28 febbraio 2013

Elezioni 2013: M5 Stelle, "Il cambiamento è in atto, più votati in Italia e a Manfredonia, sono responsabilità non irrilevanti"

Il cambiamento è in atto. Essere i più votati in Italia e a Manfredonia comporta responsabilità non irrilevanti. 
Il risultato è scaturito da una maggiore consapevolezza della gente sul concetto di politica come servizio oltre che dal lavoro svolto da anni dagli attivisti sul territorio, compreso nella nostra città. 
Nel ringraziare le migliaia di cittadini che hanno inteso esprimere il proprio voto libero al Movimento 5 Stelle, il Meetup “Sipontini a 5 Stelle”, esprime grande gratitudine a coloro che hanno lavorato sul territorio per lo storico risultato elettorale: il dissenso verso la politica logora e autoreferenziale è la manifesta volontà degli elettori di ritirare una delega in bianco che ha consentito a gente senza scrupoli di martoriare e depredare ogni ricchezza del nostro paese, da quelle paesaggistiche a quelle culturali e morali. 
La rigenerazione della nostra società è possibile se, l’impegno politico, diventa servizio, responsabilità e abolizione di qualsiasi bizzarro privilegi, uso e abusi di denaro pubblico.

Con il voto del 24 e 25 febbraio, il Movimento a 5 Stelle, ha creato un ponte che consente di uscire dalla protesta silenziosa per dare ai tanti cittadini che possono mettere a disposizione delle comunità le proprie competenze e intelligenze. 
Doti di cui il paese avverte una impellente necessita per la ricostruzione sociale, morale e civile, oltre che strutturale per il nostro Bel Paese. 
Il patrimonio del Movimento sono i cittadini che mettono il loro tempo libero a disposizione di altri cittadini informandosi e informando sulle realtà locali. 
A breve cominceremo dei laboratori civici per una riflessione sulla nostra amata città: persone molto competenti (mai interpellate dalle amministrazioni comunali) non mancano nelle nostre file, né gli uomini e le donne di buona volontà. 
Abbiamo anche gente molto creativa per proporre soluzioni innovative. 
Siamo aperti a chiunque voglia far sentire la sua voce, anzi vi aspettiamo. 
Nello stile Cinque Stelle prima faremo, poi ci esprimeremo. Nessuno dovrà rimanere indietro. 
L’Italia, la Puglia, Manfredonia, devono uscire dal buio. Rimanete sintonizzati

Fuori i soldi dalla politica, l’Italia è degli Italiani.

Movimento Cinque Stelle Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.