ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 21 febbraio 2013

Elezioni 2013: Stasera, Faccia a Faccia con l’On. Leone, in un talk show con Attilio Romita del Tg1

Faccia a Faccia con l’On. Antonio Leone”. L’appuntamento con la chiusura della campagna elettorale del Vicepresidente della Camera dei deputati, è in programma oggi,  (21 febbraio) alle ore 18.30 presso il Cineteatro S. Michele di Manfredonia.
Con l’impronta istituzionale che ha contraddistinto questa campagna elettorale, l’On. Leone incontrerà e si confronterà non solo con la classe dirigente, iscritti e simpatizzanti del Pdl, ma con tutti i cittadini di Capitanata.

Dunque, non un comizio politico, bensì un partecipato talk show condotto da Attilio Romita (Tg1) ed Ernesto Tardivo (direttore de ‘La Gazzetta di Capitanata’), che sottoporranno all’On. domande su varie e cruciali tematiche nazionali e locali.

PDL Manfredonia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da 5 anni ad oggi non si è mai visto da queste parti e adesso in vista delle politiche è tornato il circo con tanto di leoni.....

Anonimo ha detto...

Io vorrei sapere quando costui è stato eletto direttamente in questa circoscrizione. Mi spiego meglio: prima dell'attuale porcellum mi pare che abbia sempre goduto del paracadute proporzionale in quanto battuto prima da Mastroluca e poi, se ben ricordo, da Folena. Successivamente, prima di tutto il suo partito con i fedeli leghisti,hanno provveduto ad approvare la legge elettorale "porcata" per loro stessa ammissione, ergo che l'Egr. Vice Presidente della Camera dei Deputati di questa sfortunata Repubblica, non è stato mai eletto direttamente se non recuperato o nominato dal suo stesso partito.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.