ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 6 febbraio 2013

Elezioni 2013: UDC Manfredonia, "Un voto responsabile, per dare valore al futuro"

La campagna elettorale entra nel vivo e nella nuova sede di Corso Roma 214 si scaldano i motori della squadra Udc, che scende in campo per il rush finale. 
Proprio nella nuova sezione è, inoltre, attivo dal primo febbraio il comitato elettorale Udc per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi
Il comitato è coordinato da Francesco Le Noci, Pasquale Aulisa e Sandro Marasco.
"Abbiamo deciso di allestire una nuova sede in prossimità del centro città - commenta Raffaele Spagnuolo, segretario cittadino e consigliere comunale - affinché i cittadini possano avere un punto di riferimento facilmente raggiungibile. 
Saremo qui ad accogliere le istanze più importanti e impellenti della gente, come abbiamo sempre fatto e come sempre faremo, concretamente".

"L'appello che rivolgiamo ai cittadini - sottolinea Adamo Brunetti, capogruppo Udc in consiglio comunale - è prima di tutto di andare a votare e poi di effettuare un voto responsabile. 
Sostenendo Monti, l'Udc ha effettuato una scelta precisa: non disperdere e non vanificare gli enormi sacrifici fatti dagli italiani nell'ultimo anno e mezzo di governo Monti, senza farsi conquistare dall'ondata qualunquista che serpeggia nel Paese".
L'Udc di Manfredonia si presenta alla vicina competizione politica anche con un proprio esponente. 
Nella lista Udc alla Camera, infatti, è in lizza anche Michele Ricucci, classe 1971, consigliere comunale Udc
"La mia candidatura è la candidatura di Manfredonia - commenta Michele Ricucci -. Mi candido con l'obiettivo di mettere al servizio della città e del partito l'esperienza acquisita in questi anni di politica. 
Votare Udc in questo momento significa votare per il futuro dell'Italia. Sono candidato per sostenere e spiegare quanto l'Udc ha fatto in questi anni, e quello che farà nella prossima legislatura se i cittadini ci daranno fiducia".

Presso la sede Udc di Manfredonia (Corso Roma 214) è inoltre disponibile la documentazione inerente il programma dell'Udc e vario materiale informativo utile al voto. 
È opportuno ricordare, a tale proposito, che il 24 e 25 febbraio prossimi, per esprimere il proprio voto, è sufficiente barrare sulla scheda il simbolo del partito corrispondente alla propria scelta
Alla Camera l'Udc correrà da sola, mentre al Senato, per votare Udc è sufficiente barrare il simbolo della cosiddetta lista Monti, come illustrato di seguito:


Pasquale Aulisa
Portavoce Udc Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.