ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 8 febbraio 2013

Manfredonia: 30 milioni di euro per la realizzazione dei sotto servizi e per la ristrutturazione del Porto Commerciale

Il PDL cittadino accoglie con soddisfazione l'aggiudicazione definitiva dell'appalto dei lavori per la realizzazione dei sotto servizi e per la ristrutturazione del Porto Commerciale di Manfredonia.
L'indubbio beneficio di cui godrà la nostra città va ascritto all'innegabile e proficuo impegno dell'On.Antonio Leone che, contro ogni azione posta in essere dai rappresentanti politici di sinistra tesa a sopprimere l'Autorità Portuale di Manfredonia, ha concorso all'erogazione del finanziamento dell'importo di circa € 30.000.000,00 che consentirà la realizzazione dei suddetti lavori, oltre ad ulteriori interventi strutturali necessari. 

Questi sono i risultati a cui gli uomini del PDL, quali uomini del fare, puntano per il bene della nostra città, non preoccupandosi delle beghe di quartiere che contraddistinguono chi, da decenni ,tenta di distruggere tutto ciò che non è sotto il proprio diretto controllo, anche a discapito dell'interesse generale della collettività.


Il coordinatore cittadino
Avv.Francesco Santoro

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.