
Durante la serata è stata illustrata la relazione del segretario cittadino Andrea Nobile, ponendo la questione sulla condizione politica economica dell’intera nazione e della categoria da lui rappresentata, i pensionati.

“La situazione della nostra città è ancora più grave, dove persiste, un tasso elevato di disoccupazione, a ciò si aggiunge il gran numero di pensionati che vive con il minimo della pensioni, delle ragazze-madri, che con grandi sacrifici cercano di far crescere i propri figli.
E’ tempo di rilanciare e riscattare il nostro territorio dall'immobilismo che lo caratterizza da anni, la maturità civica della classe dirigente politica dov’è?
E’ inerte e indifferente, quando migliorerà la situazione della città e si creerà una politica atta, a creare nuovi posti di lavoro?”

La serata si è conclusa con le votazioni e l’elezione del nuovo consiglio direttivo, che hanno visto la riconferma del segretario per il terzo mandato consecutivo di Andrea Nobile e degli altri componenti come Scarano Enrico, Ognissanti Antonio, Balzano Giuseppe, Fischietti Livio, Paglione pasquale, Solomita Antonietta, Petito Maria Anna, , Piemontese Raffaele, Ferri Antonio, Zaffarano Carmine, Arena Matteo Pompeo e Pasqua Maria.
Ora tutti si ritroveranno, mercoledì 20 Febbraio, presso il Nicotel, nella zona industriale a sud di Manfredonia, per il 6^Congresso provinciale della FNP Cisl, dove verrà eletta la segreteria provinciale, e dettare le nuove linee guida per il sociale e per l’occupazione, da poter attuare nell’intera capitanata.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.