ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 25 febbraio 2013

Manfredonia: Aggredito il Segretario dell'USPPI-Consumatori, Gatta

Il Comitato Cittadinanza Attiva quartiere Monticchio- Manfredonia condanna duramente il gesto del balordo che nel tardo pomeriggio di giorno 23-02-2013 nei pressi di via Gargano ha meschinamente aggredito passando dalle parole alle mani il Segr. USPPI-CONSUMATORI-MAMFREDONIA
Le motivazioni di questo gesto infame e barbaro sono da addursi ad una controversia urbanistica tra l’aggressore e il segr. Gatta, che stava tranquillamente camminando sullo stesso marciapiede sul quale si trovava il balordo con due suoi amici….ROBA DA PAZZI!!! 
Tutto accadeva sotto gli occhi increduli dei testimoni che stavano aspettando il segretario in auto e che subito hanno accompagnato Gatta dal suo avvocato con il quale procederà a denunciare i fatti alle autorità competenti. 

Nel frattempo a Foggia veniva commesso un altro atto vandalico a danno del segretario provinciale Massimo Nicastro, la sua auto veniva data alle fiamme proprio davanti il cancello d’ingresso dell’ospedale Don Uva in via Lucera. 
Ancora un atto intimidatorio ai danni dei segretari USPPI proprio all’indomani della risoluzione della vertenza Don Uva per la quale si sono prodigati tanto per la salvezza di piu posti di lavoro possibili. 
La segreteria Confederale USPPI-MANFREDONIA ed il COMITATO CITTADINANZA ATTIVA QUARTIERE MONTICCHIO esprimono stima e solidarietà nei confronti dei segretari usppi e rassicurando tutti che questi atti non hanno intimorito nessuno e che si continuerà a lavorare seriamente con la professionalità di sempre.

LA SEGRETERIA CONFEDREALE USPPI-MANFREDONIA
IL COMITATO CITTADINANZA ATTIVA QUARTIERE MONTICCHIO-MANFREDONIA (urbanistica)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è più possibile esprimere opinioni!La violenza prevale sulla ragione,per cui o stai zitto o se parli non solo ricevi minacce,ma rischi anche fisicamente.Di balordi in giro ce ne sono tanti e molti,purtroppo,sono al servizio del potere,il quale il lavoro sporco lo fa fare agli altri!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.