ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 25 febbraio 2013

Manfredonia Tennis Tavolo: Ai regionali di Casamassima podio per i giovanissimi Di Carlo e Tasso

Week-end di tornei, quello appena trascorso, per il TT MANFREDONIA. 
Sabato 24 e Domenica 25 Febbraio, a Casamassima, si sono tenuti i “Regionali” Giovanili e di Quinta categoria, dove la compagine Sipontina ha ottenuto degli ottimi risultati.
Nella categoria “Giovanissimi” (nati dal 2002) il promettentissimo Claudio DI CARLO, accreditato della testa di serie numero 6, ha conquistato un eccellente secondo posto, sconfiggendo avversari di classifica superiore e cedendo, in una combattuta finale, solo al “castellano” Luigi Coletta.
Nella categoria “Allievi” l’altra grande soddisfazione è arrivata da Marco TASSO (classe 1999). 
Un soddisfacente terzo posto, ottenuto in un torneo difficile, che annoverava atleti regionali molto forti.
Il gioiellino manfredoniano superava brillantemente la qualificazione a gironi e, dopo aver vinto due turni del tabellone finale, si arrendeva in semifinale al giocatore di casa, Massimiliano Cascella (2° classificato). 
Il torneo è stato vinto dal tarantino Alessandro Piaccione.

Nel torneo di quinta categoria, che registrava oltre 100 iscritti, gli “all blacks” erano presenti con 11 atleti. 
I migliori sono risultati Giuseppe DI CARLO e Paolo IAGULLI, che sono arrivati ai quarti di finale, classificandosi al quinto posto. 
La gara è stata vinta dal mesagnese Giuseppe Carbotta.
Da questi eventi torniamo sempre con qualche buon risultato – commenta il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso segno che ci stiamo impegnando con passione.
La gioia più grande è vedere dei giovanissimi atleti, come Claudio e Marco, che si confermano tra i più forti della loro categoria. 
Nel “quinta”, che diventa un appuntamento sempre più qualificato, avevamo qualche ambizione maggiore, ma il quinto posto ottenuto compensa di alcune piccole delusioni per qualche partita giocata sottotono e talune vittorie sfuggite per un soffio. 

Debbo, comunque, rallegrarmi di un gruppo compatto e presente ogni manifestazione, che esprime una mutualità sportiva elogiata da tutti. 
Il nostro prossimo, importante, appuntamento è per Domenica 3 Marzo, quando, al PalaDante di Manfredonia le nostre quattro squadre impegnate nei campionati ospiteranno il Ctt Taranto, Gs Corato, Udas Cerignola e Arcobaleno Apricena, in una giornata che potrebbe emettere verdetti definitivi sia per il Campionato di D1 (permanenza) che per quello di D2 (promozione). 
Tutti gli appassionati sono invitati.”


Tennis Tavolo Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.