ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 18 febbraio 2013

Siponto: La Confraternita di S Michele Arcangelo promotrice del culto della Divina Misericordia, presso la Basilica

Ritornano gli incontri di preghiera alla Basilica di Siponto e la Confraternita di S Michele Arcangelo si fa promotrice del culto della Divina Misericordia. 
Forse risulta essere l’unica nella Provincia di Foggia visitando il sito www.divinamisericordia.it
La Confraternita infatti vuole inserirsi in piena Comunione con la Chiesa Santo Spirito in Sassia a Roma, che è il centro del culto della Divina Misericordia.
Ogni 3° lunedì del mese ci saranno preghiere con gli Angeli e Celebrazione Eucaristica
Dal 18 febbraio alle ore 19:30, dopo la Messa ci sarà una Adorazione Eucaristica con la recita della famosa e diffusa Coroncina della Divina Misericordia.

Come si legano la devozione di San Michele con la Divina Misericordia?
Lo Zelatore del gruppo di Manfredonia, Paolo Ciro D’Apolito spiega: “nella Basilica di Siponto è presente Maria, Madre di Gesù e Madre nostra. 
Con Lei e l’Arcangelo ci rivolgiamo a Gesù Cristo Salvatore per avere un rapporto intimo col Padre Onnipotente. 
L’Arcangelo quando appare a S Lorenzo svela che nella Grotta Angelica “si spalanca la roccia e sono perdonati tutti i peccati… e che la Grotta è casa di Dio e porta del cielo.” 
Quindi Michele ci apre e indica la Divina Misericordia.” Continua Paolo: “i nostri incontri saranno basati sempre sull’Amore che Dio ha per l’uomo e sulla sua Divina Misericordia. 
Chiunque si sente grande peccatore, indegno, o ha paura di Dio, sappia che il Padre ha le braccia aperte e gioisce nel ritrovare un suo Figlio sempre e comunque amato da Lui ”.
Gli incontri sono sempre aperti a tutti coloro che sono pronti umilmente a mettersi in gioco.

Cell: 328/2496072
Mail: sanmicheleconfraternita@gmail.com

Lo Zelatore
Paolo Ciro D’Apolito

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.