ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 22 marzo 2013

Manfredonia: arrestato 44enne per maltrattamenti nei confronti dei genitori

Personale dipendente del Settore Volanti, traeva in arresto il sipontino B. A., di anni 44, resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, lesioni e danneggiamento in danno dei suoi genitori.
Dopo un’accorata richiesta di aiuto da parte di una donna, che terrorizzata aveva allertato il 113, la dipendente Volante veniva inviata presso la sua abitazione, giunti immediatamente sul posto, gli agenti trovavano una SIGNORA anziana in uno stato di forte agitazione, riferendo che per l’ennesima volta era stata picchiata selvaggiamente dal figlio e che lo stesso aveva devastato la sua casa, terrorizzando anche il Padre costretto a stare a letto per le sue gravissime patologie, tanto da avere la necessità dell’ossigeno costante. 
Gli operanti con non poca difficoltà riuscivano a calmare la persona ed a farla trasportare dal 118 in ospedale per sedarlo, anche i sanitari per convincerlo a sottoporsi a visita ed alle cure hanno avuto serie difficoltà. 
Nel corso della stesura della denuncia dell’anziana donna, è emerso la reiterazione nel tempo delle violenze subite dal figlio ed il forte grado di disagio in cui versa la famiglia, evidenziando anche il fatto che suo marito sofferente ed allettato, subisce a sua volta le predette vessazioni e violenze inaudite del figlio. 
Dopo aver sedato l’energumeno, gli Agenti lo accompagnavano in Commissariato, ove da un’attenta verifica negli Archivi dell’Ufficio, è emerso che la persona appena fermato aveva a suo carico vari pregiudizi per violazioni Penali della stessa specie. 
Considerata la pericolosità del soggetto, vista la reiterazione degli stessi reati avvenuti nel tempo, che era già stato arrestato nei primi mesi del 2011 per le stesse violazioni Penali, per interrompere i comportamenti posti in essere dal predetto e soprattutto per tutelare l’incolumità degli anziani genitori, gli agenti lo traevano in arresto, e dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 
Questo ufficio, data la delicata natura della situazione della famiglia cui trattasi, si è attivato già a segnalare e sensibilizzare i Servizi Sociali del Comune di Manfredonia.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Pezzo di merda!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.