ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 13 marzo 2013

SipontoBlog: La mia avventura per ora si ferma qui!

Sono qui a scrivere due righe, doverose sicuramente, per i tanti che mi chiedevano giornalmente cosa fosse successo a SipontoBlog.
Niente, non è successo niente, semplicemente, purtroppo per problemi personali, non mi sarà più possibile , almeno da parte mia, aggiornare il blog.
Abbiamo cercato in questi 4 anni di dare una voce in più a questa città, che amo, e sono sicuro riuscirà a rialzarsi e a diventare migliore, superando i mille problemi e le tante controversie.
Dal nostro piccolo, in un modo diverso dagli altri e senza condizionamenti, abbiamo raccontato Manfredonia, ma ora, non riuscirò più a farlo, questo mi dispiace sicuramente, per cui ringrazio tutti per l'affetto che  mi avete dimostrato in questi anni e scusatemi se certe volte sono stato impreciso, impulsivo e pure con qualche errore ortografico...capita ai non esperti di comunicazione...

Sipontoblog comunque anche senza di me, non chiude e rimane on line, verrà aggiornato quando sarà possibile, vi ringrazio e vi saluto, dandovi un arrivederci a presto!!!

Ps: Un ringraziamento speciale ai miei amici che in 4 anni mi hanno sopportato nel parlare e nello scrivere sempre e solo di Sipontoblog, alla mia famiglia e alla mia ragazza alla quale va la palma della sopportazione... 

Marco Attanasio


5 commenti:

Dora ha detto...

Come mai? Come faremo senza di te? Comunque complimenti per le tue informazioni sempre puntuali e sempre precise! Ci hai fatto compagnia anche a distanza e hai fatto sentire meno la lontananza da casa! Un grosso in bocca al lupo per tutto! ;-)

Anonimo ha detto...

Si sente da quello che scrivi che ami la tua città e in quello che hai scritto ci hai sempre messo una parte del tuo cuore! Le tue notizie precise e puntuali ci mancheranno, ma speriamo di rileggerti presto!!! Un abbraccio e in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Marcoooo nooooooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Quando si spegne una voce è sempre una perdita per la democrazia, la libertà e per la civiltà tutta.
Bravo Marco sei stato attento, puntuale e sopratutto in un mondo di"sgaiati" garbato.
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi e di tornare a dire la tua.

Un tuo ex collega "logistico"

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE A SCAZZET I PIT A CHICHEJUN
ANONIMO VERONESE

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.