ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 11 aprile 2013

Comparti CA: Messa in sicurezza urgente, per l'incrocio CA9/5 con Via leonardo Da Vinci

Foto comparto CA9
Approvato dalla Giunta comunale, un intervento urgente per la messa in sicurezza dell'incrocio dei comparti CA5 e CA9 con Viale Leonardo da Vinci.
Per l’esecuzione degli interventi urgenti ed indifferibili, verrà spesa la somma complessiva di € 15.500,00, a totale carico del comune, che solo successivamente si rifarà sui comparti CA5 e CA9, ma  dopo aver accertato eventuali competenze.

Il provvedimento provvisorio, in attesa che lo stesso comune completi la S2, che ricordiamo è nel piano triennale delle opere pubbliche, ma nel 2014, consiste nella messa in sicurezza della strada, con  la sistemazione dei marciapiedi, asfalto, pubblica illuminazione e segnaletica verticale e orizzontale.

Un intervento urgente, dopo le tante proteste arrivate da più parti, e in particolare dall'Associazione "Noi Manfredonia" e soprattutto prima che la situazione peggiori, con l'apertura imminente del supermercato nella zona.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sicurazze

Anonimo ha detto...

Speriamo bene i comparti stanno diventando un incubo !

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.