ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 14 maggio 2013

Manfredonia: Lavori su viale Miramare in vista dei mondiali studenteschi di Beach Volley

Da domani, mercoledì 15 maggio prossimo si procederà ad effettuare una serie di lavori di sistemazione e bitumazione di Viale Miramare. 
Sarà questo un intervento che comporterà l’occupazione, da mezzi meccanici da cantiere, della sede stradale fino al 22 maggio.
Per regolamentare la circolazione dei veicoli in quel tratto di strada a tutela della pubblica incolumità e della sicurezza della circolazione di tutti i veicoli, il Comandante della Polizia Municipale, Mariano Ciritella, ha ordinato che:
  • da mercoledì 15 maggio sino a mercoledì 22 maggio 2013, per consentire i lavori di rifacimento del piano viabile – tappetino in conglomerato bituminoso, è vietata la circolazione, la fermata e la sosta di tutte le categorie di veicoli in Viale Miramare, nel tratto compreso tra Via dell’Arcangelo e Viale Beccarini.
La ditta affidataria dei lavori è, al contempo, obbligata ad apporre la segnaletica del caso e indicare localmente le deviazioni e gli itinerari alternativi. 
E’ fatto altresì obbligo alla stessa di rendere visibile il cantiere, sia di giorno che di notte, e di delimitare e segnalare il cantiere in modo da garantire la sicurezza della circolazione.

Matteo Fidanza

Ufficio Stampa e Comunicazione

Comune di Manfredonia (FG)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra una cosa seria....mah

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.