
Sarà questo un intervento che comporterà l’occupazione, da mezzi meccanici da cantiere, della sede stradale fino al 22 maggio.
Per regolamentare la circolazione dei veicoli in quel tratto di strada a tutela della pubblica incolumità e della sicurezza della circolazione di tutti i veicoli, il Comandante della Polizia Municipale, Mariano Ciritella, ha ordinato che:
- da mercoledì 15 maggio sino a mercoledì 22 maggio 2013, per consentire i lavori di rifacimento del piano viabile – tappetino in conglomerato bituminoso, è vietata la circolazione, la fermata e la sosta di tutte le categorie di veicoli in Viale Miramare, nel tratto compreso tra Via dell’Arcangelo e Viale Beccarini.
La ditta affidataria dei lavori è, al contempo, obbligata ad apporre la segnaletica del caso e indicare localmente le deviazioni e gli itinerari alternativi.
E’ fatto altresì obbligo alla stessa di rendere visibile il cantiere, sia di giorno che di notte, e di delimitare e segnalare il cantiere in modo da garantire la sicurezza della circolazione.
1 commenti:
sembra una cosa seria....mah
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.