
Temiamo che a Natale i cittadini della Capitanata troveranno sotto l’albero il ‘pacco’ della chiusura dell’Ospedale di Manfredonia, di cui il Presidente Vendola e l’assessore Fiore preferiscono evidentemente non parlare”.
Lo denuncia in una nota il consigliere regionale del Pdl, Giandiego Gatta.

L’assessore assunse pubblicamente l’impegno di rivedere quella decisione e di fornire in tempi brevi una risposta sul futuro dell’ospedale di Manfredonia, che con la sua posizione geografica strategica di ‘porta del Gargano’, ha un bacino di utenza di circa 100mila unità, che nel periodo estivo aumentano notevolmente.

Il tutto mentre il 31 dicembre si avvicina e con esso la scadenza dei contratti in proroga dei medici precari, molti dei quali sono in servizio proprio presso l’Ospedale di Manfredonia”.
“Non vorremmo – conclude Gatta – che il silenzio del Presidente Vendola e dell’assessore Fiore e la mancanza di risposte certe sul futuro della sanità garganica e foggiana in generale, preludesse ad un brutto regalo di Natale per i cittadini del territorio, ossia la chiusura di fatto di diversi reparti dell’ospedale di Manfredonia.
Chiediamo quindi che entro pochissimi giorni l’assessore convochi i vertici della Asl foggiana ed i consiglieri regionali del territorio e chiarisca una volta per tutte le intenzioni della Regione”
Giandiego Gatta
Consigliere Regionale PDL
9 commenti:
evviva l'italia
evviva i nosti politici...........GRAZIE VENDOLA!
il bello che hanno speso i miliardi x i reparti nuovi il nuovo pronto soccorso e adesso lo chiudono?appost che magna magna
60 mila abitanti più tt i cittadini dei paesi limitrofi e i politici vogliono kiuderci l'ospedale!!!sn pazzi...kissà dv arriveremo di questo passo...
manfredoniani prostatevi ( a 90°) al vostro vendola; e guardatevi il di dietro nel frattempo
Ma cosa vuoi che gliene frega ai politici, loro vivono nelle grandi città dove ci sono più ospedali, pronto soccorsi, cliniche infermerie ecc. In caso di bisogno, loro sanno dove andare (anche gratis). Maiali e parassiti che non sono altro!!!
KE VERGOGNA!!!!!......
qui ci vuole striscia la notizia
E la novità dov'è ?........Scrissi in un post qualche mese fa ad un intervento del sindaco che a Bari avevano già deciso la chiusura dei reparti dando io stesso la colpa a molti amici manfredoniani che hanno preferito far partorire le mogli in altre strutture provinciali, adesso c'è qualche politico che si meraviglia.............condivido il pensiero vi è piaciuto votare Vendola..........mo tunutavill e frukatuv(disse qualche anno fa il mitico Marasco). Manfredonia la cenerentola della provincia ma sopratutto della regione grazie alla nostra illustre classe politica mediocre ed affarista............................
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.