ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 26 maggio 2009

Aggredito un fondatore degli Ecologisti Democratici di Foggia

Vile aggressione a Mimmo Labella, già sindaco di Troia e tra i fondatori degli Ecologisti Democratici. Nella serata di sabato un uomo ha atteso Labella davanti al proprio garage e lo ha aggredito selvaggiamente con un bastone. Labella è tuttora ricoverato in ospedale in osservazione. Sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine. L'aggressione era stata preceduta da minacce verbali a seguito di un comizio che Labella aveva tenuto a Troia dove è in corso la campagna elettorale per il rinnovo dell'amministrazione comunale. La pronta denuncia delle minacce subite non è purtroppo servita ad evitare l'aggressione, avvenuta nel più autentico stile squadrista. Questa vicenda, di per sé estremamente grave, denota come l'imbarbarimento della lotta politica in Capitanata abbia ormai superato il livello di guardia. È compito di tutte le forze politiche assumere una forte presa di posizione contro questo ed altri comportamenti illegali a cui purtroppo sembra che ci si sia abituati. Ciò dimostra ancora una volta che il rispetto della legalità a qualunque livello, a partire dai manifesti abusivi per arrivare alla tutela dell'integrità fisica degli avversari, è elemento imprescindibile di qualsiasi persona che si candidi ad amministrare la cosa pubblica.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.