ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 6 luglio 2009

Lo stato di avanzamento dei lavori nei comparti edilizi

Abbiamo controllato dettagliatamente ogni comparto e rilevato che i lavori procedono speditamente:

Il comparto CA4 , è quello più avanti, la messa in opera delle varie conduttore è quasi finita e si procederà con la costruzione delle strade e dei marciapiedi, anche se qualcosa è già iniziato, per la fine di dicembre 2009 dovrebbe essere terminato.


Per CA1 -CA2 le condutture di fogna bianca e nera sono completate, adesso si sta procedendo con gli scavi di Telecom, Enel e Acqua. I muri di sostegno della cava sono stati realizzati, ma c'è ancora tanto da fare, anche qui si aspetta l'Enel che deve interrare i cavi dell'alta tensione per far proseguire i lavori. Giugno - Ottobre 2010 dovrebbe completarsi.


Il CA5 è un pò indietro, ma stanno recuperando terreno, infatti qui si aspettava l'interramento dei tralicci dell'alta tensione, e finalmente l'Enel è partita con i lavori, si stanno iniziando a costruire le varie condotte e per fine 2010 dovrebbe completarsi tutto.


Il CA9 è abbastanza avanti, sia nella costruzione delle case, che delle strade, anche qui presto inizieranno i lavori per i marciapiedi e si spera siano ultimati per la fine dell'anno.


Il CB3 è quasi finito, tra un pò si stenderà l'asfalto grezzo e finalmente si potrà usufruire a pieno di tutte quelle opere complementari alla costruzione di una casa, già molte famiglie ci abitano e presto molte altre potranno seguirle.


1 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo che questi sono i tempi

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.