Informiamo tutti i nostri lettori, che l'area di parcheggio sul lato sinistro della strada che va da piazza Marconi fino ai pressi dell'incrocio con via Aldo Modo, non è più a pagamento, area che fino a qualche tempo era gestita dalla Coop. Sant'Antonio.
Teniamo a precisarlo poiché sono in pochi i cittadini di Manfredonia a saperlo, visto che molto spesso capita che gli automobilisti sipontini lasciano l'auto in doppia fila o sul lato destro della strada dove e vietata sia la sosta che la fermata, per fare delle commissioni nelle banche vicine e tabacchino, senza accorgersi che alle volte ci sono posti liberi sulla corsia di sinistra dove il parcheggio è consentito e non più a pagamento.
Questo provvedimento è stato effettuato per evitare il parcheggio selvaggio che veniva a crearsi nelle ore di punta, creando notevoli disagi alla circolazione, situazione che comunque era migliorata fino a settembre, grazie all'ausilio dei nuovi vigili urbani.
3 commenti:
finalmente
e mò ci aspettiamo che altre strade diventino zone franche
era ora.....
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.