Come ci eravamo augurati le dimissione del mister Bucaro sono state ritirate, oggi, dopo un incontro con il direttore sportivo, domani sarà regolarmente ad allenare i bianco celesti.Tira aria di profonda crisi, sulla compagine bianco celeste, dopo la pesante sconfitta sul campo della Vibonese, la terza consecutiva, si è dimesso l'allenatore Giovanni Bucaro, motivando di non essere più seguite dai suoi ragazzi.
Questa crisi che si sta allargando già da qualche settimana, prima a livello presidenziale, con le dimissioni del presidente Michele Balzamo, ora anche a livello di risultati, non tanto per la sconfitta in se per se, ma per quello che possono essere i risvolti, per il proseguo di questo campionato.
Ci auguriamo che la società e la dirigenza, si stringano attorno, a tutta la squadra in modo da poter proseguire, quest'ultima fase del campionato, e conseguire la salvezza, risultato che ci si era prefisso, possibilmente con lo stesso staff tecnico, in quanto non riteniamo immaginabile una eventuale cambio di allenatore a questo punto del campionato, quindi rigettando le dimissioni.
2 commenti:
Piu che Mr Bucaro lui e Mr Bin, ci fa ridere..... E facile dimettersi a fine campionato con risultati negativi, tanto la figura di me... l'hai fatta lo stesso........ Ops oggi non ti sei fatto espellere
SOSPIRO DI SOLLIEVO!!!!!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.