ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 20 aprile 2010

BellBell: In trasferta a l'Aquila per ripulire la città

Dopo aver ripulito la spiaggia di Manfredonia, piantato alberi in spazi abbandonati della città, ecco una nuova iniziativa del gruppo di BellBell darsi da fare per fare, "Il Popolo delle cariole"
I nostri amici sipontini, sono andati in trasferta in Abruzzo all'Aquila, per dare un piccola mano alla popolazione ad un anno dal terremoto per riprendersi la città.
I ragazzi di BellBell, arrivati sul posto, con l'aiuto del comitato 3e32, una rete cittadina no-profit, apartitica ed autogestita, nata a seguito del sisma
che ha devastato l’Aquila e la sua provincia, appunto alle 3e32 del 6 aprile 2009, hanno ripulito simbolicamente alcune vie e piazze del centro storico dalle macerie.
Armati di mascherine, guanti, caschetto, secchi e cariole hanno portato il loro contributo ai cittadini aquilani, nello spirito della loro associazione "Riprendiamoci la città"

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.