ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 7 maggio 2010

Manfredonia: Nonno Informati...co con l'ANTEAS

L’associazione ANTEAS, una delle più attive della nostra città, nel cercare di tener fede al suo status, ha organizzato un corso di informatica per gli anziani , NONNO INFORMATI…CO, con lo scopo di renderli più attivi e poter interagire con i nuovi sistemi di comunicazione, tenendosi al passo con i tempi moderni.

Approfittando, del 5 per mille ricavato dalla donazione volontaria dei contribuenti, sovvenziona questa iniziativa, mettendo a disposizione per le persone che frequentano il corso, mezzi e personale qualificato, fornendo principi di base per l’utilizzo del computer.

Esso, è parte del progetto che l’ANTEAS porta avanti per costruire reti sociali, in grado di migliorare la qualità della vita delle comunità locali, con particolare attenzione alla fascia dei più anziani.

Il corso , ha la durata di 20 incontri , che si tengono presso la sede dell‘ANTEAS’ di via Pulsano,66 in Manfredonia , il martedì e il giovedì , dalle ore 9,30 alle ore 11,30.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.