Venerdì 25 giugno 2010 la Giunta Comunale, con delibera n. 248 e su relazione del dirigente F.F. e Quinto Settore ‘Servizio di politiche turistiche, sportive e ricreative’, dottor Mariano Ciritella, ha nominato Pasquale Troiano presidente del Comitato Festa Patronale 2010.
Commerciante da sempre impegnato per passione nella promozione di eventi sportivi e di animazione, Pasquale Troiano metterà le proprie capacità organizzative al servizio dell’evento più atteso e più amato dai manfredoniani. “Sono onorato dell’incarico affidatomi, –ha dichiarato- che considero una bella sfida da vincere insieme ai concittadini”.
Per quest’anno ancora, quindi, l’organizzazione dei festeggiamenti civili in onore della Patrona della città, Maria SS. di Siponto, sarà affidata a un Comitato, in attesa che diventi operativa l’Agenzia del turismo per la promozione del territorio, voluta dal sindaco Angelo Riccardi.
A partire dall’anno prossimo, infatti, la Festa Patronale, che si svolge a Manfredonia nei giorni 29, 30, 31 agosto e 1 settembre, rientrerà nel nuovo ciclo di programmazione turistica integrata di cui l’Agenzia costituirà il volano.
Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia
1 commenti:
Dai allora quest'anno tutti i fuochi davanti all'Albatros...visto che costui è il proprietario...
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.