ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 28 giugno 2010

Festa Patronale 2010: Nominato il Presidente del comitato

Venerdì 25 giugno 2010 la Giunta Comunale, con delibera n. 248 e su relazione del dirigente F.F. e Quinto Settore ‘Servizio di politiche turistiche, sportive e ricreative’, dottor Mariano Ciritella, ha nominato Pasquale Troiano presidente del Comitato Festa Patronale 2010.
Commerciante da sempre impegnato per passione nella promozione di eventi sportivi e di animazione, Pasquale Troiano metterà le proprie capacità organizzative al servizio dell’evento più atteso e più amato dai manfredoniani. “Sono onorato dell’incarico affidatomi, –ha dichiarato- che considero una bella sfida da vincere insieme ai concittadini”.

D’intesa con il presidente incaricato, verranno nominati gli altri componenti.
Per quest’anno ancora, quindi, l’organizzazione dei festeggiamenti civili in onore della Patrona della città, Maria SS. di Siponto, sarà affidata a un Comitato, in attesa che diventi operativa l’Agenzia del turismo per la promozione del territorio, voluta dal sindaco Angelo Riccardi.
A partire dall’anno prossimo, infatti, la Festa Patronale, che si svolge a Manfredonia nei giorni 29, 30, 31 agosto e 1 settembre, rientrerà nel nuovo ciclo di programmazione turistica integrata di cui l’Agenzia costituirà il volano.

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai allora quest'anno tutti i fuochi davanti all'Albatros...visto che costui è il proprietario...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.