ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 18 agosto 2010

Critical Mass Manfredonia: Bellbell in bicicletta...pedala anche tu!!!

Il 19 agosto Manfredonia spegne i motori...pedala anche tu!!! 
Dopo la prima edizione del 2009, Bellbell ripropone la Critical Mass Manfredonia 2010...procurati una bicicletta e unisciti a noi.
Critical Mass è un evento internazionale che si tiene in più di 400 città del mondo, quando i ciclisti, spontaneamente, vanno in massa a percorrere le strade delle loro città normalmente attraversate dalle automobili.

Critical Mass si propone di dimostrare ai cittadini, in modo concreto, come la propria città possa diventare più vivibile, se si inizia a rinunciare all’Auto (negli spostamenti urbani) per utilizzare invece la bicicletta: più economica, più salutare e non inquinante.

Critical Mass non ha né leader, né un’organizzazione… è fatta semplicemente da chi partecipa alla pedalata.

Ci si incontra tutti insieme in piazza Piazza Falcone e Borsellino (chiesa S.Andrea-Manfredonia), giovedì 19 agosto 2010 alle ore17.30 si decide lì per lì, durante la pedalata, dove andare, dando la possibilità a tutti, bambini, giovani e anziani, di usufruire delle strade urbane.

Critical Mass funziona perché non è la classica manifestazione anti-questo o anti-quello, ma una semplice dimostrazione a favore di una città, la Nostra, più vivibile.
Cosa aspetti!!!

Per saperne di più www.criticalmass.it

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.