ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 4 ottobre 2010

Manfredonia: Ritorna a casa la ragazza scomparsa

E' tornata a casa, da sola e spontaneamente, la ragazza scomparsa sabato scorso, Francesca Esposto di 24 anni, di cui noi per primi, avevamo dato la notizia,  rispondendo ad un appello di aiuto inviatoci dalla mamma.
I carabinieri di Manfredonia che si sono occupati del caso, stanno ancora facendo tutti gli accertamenti ed il massimo riservo è calato sulle indagini.

Una vicenda poco chiara, quella di Francesca, che vive con la madre e la sorella più piccola di 12 anni, in via Podgora, una parallela di via San Francesco in zona cimitero.
Il padre a Milano per lavoro, con il figlio maggiore sposato, quando possono tornano in famiglia a Manfredonia. 

Una famiglia, che a detta dai vicini, non ha mai dato fastidio a nessuno, "Uscivano sempre tutte e tre insieme, le due sorelle sono legatissime, e si vedeva che adoravano la mamma".
"Sabato non ho visto niente, solo un urlo, che mi ha fatto spaventare, sono uscita fuori ed ho visto la mamma in lacrime" ci raccontano delle vicine.
Vivono in una casa a pianterreno che è sorvegliata da delle telecamere, perchè pare che in passato la madre abbia subito delle minacce, costringendola a cambiare casa ed a istallare un sistema di videosorveglianza.
Pare che Francesca non avesse un fidanzato, per cui i motivi dell'allontanamento non sono da imputare a cause passionali.
Naturalmente appena ci saranno altre novità vi terremo informati.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata Francesca.................♥

Anonimo ha detto...

ma che cazzo fate..... ma statevi a casa e nn allarmate le persone ad occhio.........

Anonimo ha detto...

ma che cazzo fai te, a ridere sulle disgrazie altrui io sono un parente della vittima e non puoi nemmeno immaginare cosa si prova a non sapere che fine a fatto la propria cara,se è viva o meno,perché chi abbia fatto questo si sia messo una mano sulla coscienza e l'abbia fatta tornare a casa sana e salva (se così si può dire), perché non c'è il giallo di Avetrana non vuol dire che è un invenzione, non te lo auguro un giorno di provare una cosa simile,perché altrimenti un commento come il tuo ti angoscerebbe parecchio...e curati l'insogna che è meglio che dormi la notte...........

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.