Nella mattinata di ieri i militari della Guardia Costiera di Manfredonia hanno svolto un’altra azione di repressione della commercializzazione illegale di prodotti ittici sottomisura in città a Manfredonia.
In particolare sono stati sequestrati quasi 20 Kg di novellame di Sarda (Bianchetto) in violazione dell’art 15 lettera c della legge n° 963 del 14/07/1965 e successive modifiche ed integrazioni (pescare e detenere novellame di cui sia vietata la cattura).
Il pescato, dopo gli accertamenti sanitari previsti dal medico dell’AUSL FG e su disposizione del Magistrato di turno, è stato devoluto in beneficienza alla “Casa Famiglia Speranza” di Manfredonia .
Le attività di repressione, poste in essere dalla Guardia Costiera contro la pesca, detenzione, commercializzazione e trasporto di prodotti ittici non autorizzati continueranno con maggiore incisività in questo periodo allo scopo di garantire il rispetto delle leggi e la tutela della salute dei cittadini.
Guardia Costiera
Manfredonia
Manfredonia
1 commenti:
Siamo alle comiche.......
20kg di novellame sono appena due cassette.
La repressione bisogna farla per mare e nei magazzini di pesce
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.