ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 22 marzo 2011

Concorso Vigili: Chiarezza su quanto pubblicato

In merito all'articolo uscito ieri, http://siponto.blogspot.com/2011/03/manfredonia-bando-per-19-operatori-di.html, molto probabilmente sono stato frainteso, perchè io faccio riferimento alla delibera del 15 Marzo 2011, che riserva i posti ai soli dipendenti pubblici.

Se successivamente verranno emanati  dei nuovi bandi di concorso, aperti a tutti, da lì non lo si evince.

Chiedo scusa se ho creato allarmismo ingiustificato, ma volevo solo fare chiarezza sulle nozioni in mio possesso.

17 commenti:

IL GRANDE MISTERO DEL DEBITO SOVRANO DEL COMUNE DI MANFREDONIA (FG) ITALY ha detto...

Allarmismo?
Ora ho capito perchè il sindaco non comunica ufficialmente l'entità del debito sovrano sipontino?

Ghino di Tacco ha detto...

Solidarietà a "Marco" per essersi distinto, cercando liberamente di informare la popolazione...ma ahimè la libertà di stampa cozza con L'autorità sovrana e dai suoi lacchè....

Anonimo ha detto...

Marco, di cosa ti scusi? è il comune che non ha capito niente...

Anonimo ha detto...

solidarietà al sito

Un padre di famiglia ha detto...

Buongiorno amici di siponto blog, ho letto i due blog
attinenti il concorso da vigile urbano. Ero convinto di condividere la mia vita quotidiana in piena democrazia.
Non ho mai dato retta a ciò che spesso aleggia circa
l'arroganza del ceto politico, ebbene sono letteralmente
inorridito a leggere certi commenti.
Non concederò mai più la mia fiducia e anche quella della
mi famigliola che legge i blog verso di chi assume
certi atteggiamenti, non voglio che i miei figli vivano
in un contesto "poco democratico" che possa diventare
"intimidatorio" come le peggiori e spregevoli dittature del mondo.

Anonimo ha detto...

Purtroppo la democrazia è solo uno specchietto per le allodole! Sono vicino a chi, come i miei amici di sipontoblog, apre barlumi di verità e sincerità in un mondo dove la "dittatura democratica" e l'omertà prevalgono. Complimenti al comune per la pronta risposta, è facile minacciare dei ragazzi che vogliono fornire un servizio alla cittadinanza, questo senza interessi, senza appoggi politici e senza guadagni.
Vergognatevi!

Continua cosi SipontoBlog!

Il vostro amico Piero

1 che ha bruciato la scheda elettorale ha detto...

Forza ragazzi!!!!
C'è da inchinarsi davanti al vs.utilissimo lavoro.
Lo riferei mille volte, tutti uguali i politici italiani
bravi a predicare poi nei fatti si comportano esattamente
al contrario.

Anonimo ha detto...

Che vergogna il Sindaco e tutti i suoi lecchini di cui si circonda,Marco non ha fatto che riportare quanto scritto;
e' l'indole del Sindaco minacciare quasiasi persona che abbia idee diverse dalla sua..roba da fascio...
un forza e continuita' nel suo splendido lavoro per SipontoBlog...

Gazza ha detto...

per i finti solidali:
troppo comodo recitare la parte del "siamo vicini a marco" ed intanto continuare ad utilizzare nick impersonali... al contrario di chi invece scrive gli articoli.
della serie "armiamoci e partite"!
democrazia non vuol dire mancare di rispetto al prossimo, democrazia non vuol dire creare allarmismi gratuiti, democrazia non vuol dire che chi gestisce il blog deve scrivere sempre e solo per darvi il pretesto di criticare chi è stato eletto democraticamente dalla popolazione.
ovviamente mi spiace per marco, incappato in una topica gigantesca, e gli auguro che l'esperienza gli valga per comprendere appieno il potere dell'informazione, sia essa svolta su una testata registrata o meno. sbagliando s'impara.

Anonimo ha detto...

Gazza,
credo che tu sia un po di parte. Ma forse è solo un sospetto.

Piero

Anonimo ha detto...

Ovviamente c'è uno stato maggiore preposto al controllo capillare tutto ciò che si scrive nei blog sipontini,
e ha tutelare l'immagine sempre bella del loro Capo alla pari di quello che succede nelle nazioni rette dai despota, il bello è che tante volte questi luogotenenti
o staff sono pagati con soldi pubblici soldi della comunità.

Anonimo ha detto...

Gazza, mi sa che quello che è incappato in una topica gigantesca sei tu, ed il manfredonia.net gestito direttamente dagli uffici comunali!
ciao

Anonimo ha detto...

Sempre pronti ad inveire contro tutto e tutti, essere trasparenti non serve a nulla visto che dall'altra parte si è pronti solo a lanciare sassi......non importa se si è sbagliato a dare un'informazione la peggio in questo paese l'ha sempre chi è dalla parte del giusto!

Gazza ha detto...

tutti siamo di parte, tutti abbiamo delle predilezioni (almeno chi è dotato di personalità), tutti siamo liberi di esprimere il nostro pensiero fermo restando il rispetto per il prossimo.
non ho mai dato della testa di legno a qualcuno e non ho mai detto a nessuno che è il portaquaglia di questo o quello. capisco che c'è gente che non è abituata al dissenso, capisco che c'è gente che ha scambiato questo blog per lo spazio virtuale dove esercitare l'arte che gli riesce meglio (criticare tutti coloro che fanno qualcosa), capisco anche che c'è chi succube del grande fratello televisivo (e non di quello orwelliano che magari non ha avuto la fortuna di leggere e gradire) vede in ogni posizione diversa dalla propria un tentativo di difendere questo o quello.
non è importante, per me, smontare le altrui convinzioni. è più importante continuare a pensare con la mia testa e continuare a dire ciò che penso.
saluti a tutti, belli e brutti!

IL GRANDE MISTERO DEL DEBITO SOVRANO DEL COMUNE DI MANFREDONIA(FG) ITALY ha detto...

Smettiamola con queste ludiche polemiche, ci sono problemi più seri da risolvere.

Anonimo ha detto...

Ancora una volta viene offesa la nostra intelligenza! Forse l'amministrazione comunale non ha ben chiaro il concetto di "aver procurato un ingiustificato allarme sociale"!!!
Il post scritto da 'Marco' in realtà si limitava a dire di leggere attentamente, ripeto attentamente, la delibera e poi di trarre le nostre conclusioni. Ho partecipato al precedente concorso e non solo si è fatta una pubblicità spropositata e ingiusta di come si sia "correttamente" svolta la prova (come se il fatto che nessuno avesse superato i test fosse dimostrazione di trasparenza!!!) ma non ci viene neanche data la possibilità di riprovare dato che il nuovo concorso è una "SELEZIONE PUBBLICA PER MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER N.19 POSTI DI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE"!
Ma se i requisiti di accesso sembrano fatti su misura per persone che hanno già fatto domanda di trasferimento mi chiedo che selezione pubblica è? Insomma se non è un concorso beffa di sicuro è una beffa!!!
Che si pensi di più agli allarmi REALI senza spacciarci per allarmi sociali un post che fa pura e semplice informazione!
Complimenti a 'Marco' e a Sipontoblog, che al contrario di ciò che si può dire, ci permettono di conoscere molto meglio la nostra città.
Un'ex concorsista.

Anonimo ha detto...

GAZZA ora il comune che fa? denuncia il tgr? ahahahahahah!!!
DIMETTETEVI CHE SIETE VERGOGNOSI!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.