ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 18 aprile 2011

Manfredonia: Auto incendiata, poteva finire in tragedia?

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera sfogo di una cittadina Manfredoniana:

Spettabile Blog,
venerdì notte un'auto parcheggiata, ha preso fuoco. Le fiamme si sono elevate per diverse metri, scatenando il panico tra i cittadini, me compresa. E' dovuto passare un po' di tempo prima che giungessero i vigili del fuoco.
So che si tratta solo dell'ennesima auto in fiamme a Manfredonia, ma in questo caso specifico avrebbe potuto essere una vera tragedia.
Solo a pochi metri di distanza dal terribile incendio, sul lato opposto della strada, esattamente di fronte all'auto in fiamme, c'è il negozio di bombole del gas. Lascio a voi tutti immaginare quale sarebbe stato l'epilogo se le fiamme avessero interessato la rivendita di bombole del gas, posta al piano terra di un condominio abitato da diverse decine di persone.

Chiedo alle autorità e al Sindaco di intervenire, perchè davvero si è sfiorata la tragedia. Non so cosa dica la legge a tal proposito, ma tenere un deposito di bombole del gas al piano terra di un condominio mi sembra sfidare la sorte. Ieri (notte tra venerdì e sabato), noi abitanti dell'isolato davvero ci siamo sentiti tutti dei miracolati.

Cordiali saluti.

Una lettrice
che preferisce restare anonima

1 commenti:

Manfredonia = Palermo ha detto...

Certi personaggi politici ci vogliono far credere che Manfredonia sia un Eden invece è Bronx!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.