ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 13 maggio 2011

Gargano: Catturato il Boss Giuseppe Pacilli

Era uno dei 30 latitanti del Gargano, che il Ministro Maroni, proprio a Manfredonia nella sua visita del luglio scorso, aveva promesso di catturare, clicca qui per leggere l'articolo.

Giuseppe Pacilli, 39 anni, definito da molti il Provenzano del Gargano, soprannominato Peppe u'Montanar, aveva 13 anni di reclusione da scontare per mafia estorsioni ed armi, considerato dagli acquirenti il capo del clan Libergolis.
La cattura è avvenuta stanotte, in un bunker a Rozzano, tra il confine delle campagne di Manfredonia e Monte Sant'Angelo, era latitante da circa 2 anni.

Per catturarlo sono stati impiegati 80 uomini della polizia operativa di Manfredonia, di Foggia, e di Bari, l'uomo al momento della cattura aveva con sè, 5 mila euro ed una pistola calibro nove.

Grande soddisfazione da parte delle forze dell'ordine e dal procuratore capo di Bari, Antonio Laudati che dedica la cattura ai giovani " E' a loro che dedico questo importantissimo risultato, lo dedico a tutti coloro i quali si sono riuniti in associazioni antimafia e che hanno testimoniato il loro desiderio di legalità su tutto il territorio"

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.