Continua la macchina organizzativa per la preparazione del grande concorso canoro “Una Voce per il Sud” che darà la possibilità al primo classificato di partecipare alla prefinale del noto concorso Canoro di Castrocaro 2012.
La manifestazione che si terrà a Manfredonia il prossimo 13 Agosto, nel parcheggio antistante il centro di riabilitazione motoria “Andrea Cesarano” sul lungomare del sole, con inizio alle ore 21.00, vedrà la presenza di Anna Falchi e Marco Carta oltre a tanti artisti del mondo della musica e non solo, sarà una grande serata di spettacolo, tra musica, balli e cabaret, un modo come un altro per omaggiare i tanti talenti nascosti del sud, che per un motivo o per l’altro non riescono ancora ad emergere nel panorama nazionale.
Per assistere alla finalissima del 13 Agosto, da oggi è aperta la prevendita. I biglietti invito, saranno in vendita al costo simbolico di 5,00 euro, abbinati anche ad una lotteria, la cui estrazione avverrà durante la serata, alla presenza di un incaricato dell’amministrazione comunale di Manfredonia, partnership della serata.
Tanti fantastici premi messi in palio, tra cui uno SCOOTER PIAGGIO LIBERTY 50CC, una vacanza ad Ischia, un trattamento in un centro benessere, un televisore LCD, e tanti altri, per tutti i gusti.
I Biglietti invito, sono disponibili da lunedì 25 Luglio, presso tantissimi punti vendita sparsi in tutta la provincia di Foggia e non solo, serviranno anche come invito per la manifestazione per assistere alla finalissima di Agosto.
L’elenco completo dei punti vendita e dei premi e tutte le informazioni necessarie, potete trovarli nel sito internet seguente, http://www.concorsounavoceperilsud.it/lotteria/
Appuntamento a tutti gli amanti del canto e della musica e non solo, per il 13 Agosto, con la finalissima, ma anche per le selezioni/semifinali del 30 e 31 Luglio al Nicotel e ricordatevi che per iscriversi c’è ancora tempo fino al 28 Luglio 2011!!!
Ufficio Stampa “Una voce per il Sud”
2 commenti:
...ho già lasciato il mio primo commento sull'argomento, ha chiesto se l'accesso era libero o a pagamento, mi è stato risposto che era libero e solo chi...voleva... assitere stando avanti poteva acquistare il biglietto, la cosa mi è sembrata logica anche perchè se gran parte della manifestazione grava sul bilancio comunale è giusto che chi la paga (i cittadini di manfredonia) possono assistervi.
Mezz'ora fà ho saputo che invece sono previsti 5000 (cinquemila) posti a sedere...e l'ingresso NON E' LIBERO.... potrà entrare solo chi ha il biglietto (a pagamento) perciò ripeto.... ma ne avte veramente così tanti di soldi (al comune di manfredonia) da ...pagare le manifestazione ai privati....
ma se non censurate i commenti....perchè .... li dovete prima approvare?????
Evidentemente vi state .... Riccardando anche voi!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.