ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 25 agosto 2011

Gargano: Continui furti alle auto in sosta davanti alla spiaggetta di Pugnochiuso

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera, di un turista Sipontino, amareggiato e dispiaciuto, che vuole mettere in guardia dai continui furti, in una spiaggia tra le più belle del Gargano.

Salve, sono di Manfredonia e vorrei denunciare una situazione che va avanti da tanti anni nella zona Cala della Pergola di Pugnochiuso.
I turisti vengono derubati nelle proprie auto parcheggiate davanti la spiaggetta cala della pergola.
E’ un vero schifo, nessuno prende provvedimenti.
Infatti se qualcuno si reca sulla zona si possono trovare dappertutto frammenti di vetri di autovettura a terra. Quest’anno è toccato anche me infatti il 23 Agosto 2011 ho portato la mia famiglia e amici a conoscere questo splendido posto, e purtroppo sono stato derubato, mi hanno scassinato la serratura e mi hanno rubato soldi e telefonino, e oltre a me c’erano anche altre persone che vedevo disperarsi, infatti in 5 minuti tutta la gente che era sulla spiaggetta è fuggita.

Voglio chiedere a chi è competente della zona: “Come mai ci sono tanti furti in questo posto e tante denunce e nessuno riesce a prendere questi malfattori????”.
Quel giorno del 23 Agosto 2011 nei pressi della spiaggetta cala della pergola verso le ore 11,00, ho visto anche una stilo dei carabinieri che si era fermata davanti la spiaggetta.
Io ho subito capito che era successo qualcosa, e nel recarmi sulla strada, i carabinieri ormai erano andati via, sono andato vicino la mia autovettura e mi sono accorto che era stata scassinata e che ero stato derubato.

Possibile che questi ladri la scampano sempre????
Nel scendere cala della pergola c'è una telecamera di video sorveglianza è possibile che dai video non riescono a prendere questi ladruncoli???
O scendono dalle montagne come le scimmie???. Io penso una cosa, a queste nullità certamente sempre bene non gli andrà, perché prima o poi verranno acchiappati dai turisti e di sicuro verranno lapidati, infatti vorrei esserci anche io quel giorno, altrimenti saranno le forze dell’ordine ad occuparsene.
Spero che questa mia segnalazione servi a qualcosa,e a salvare il nome di un posto così bello ma rovinato da qualche ladruncolo.

Un Turista Di Manfredonia

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Da quello che ho capito è la baia di Portogreco...non si può stare tranquilli da nessuna parte!

Anonimo ha detto...

Io mi porto il fucile dietro, non si sa mai!!!

Anonimo ha detto...

Salve... a Tutti Voi, Ci Sono Stato Ieri... A Cala della Pergola, nei pressi... di Pugnochiuso, BELLISSIMO... POSTO.!!! Peccato... Che e soggetta da parte di Ignoti, di questi atti Furtivi. Io... Sarei Propenso a Suggerire ai Comuni, di mettere di Guardia, Agenti di polizia Municipale ( Tipo AUSILIARI... AGENTI ESTIVI PREPOSTI ) per il controllo... del proprio territorio Limitrofo, e TURISTICO. Almeno... da un lato si cerca di sopprimere questi eventi, e si tiene un Certo Ordine, e dall'altro... si da un po di lavoro ai Giovani.!!! PS... La mia e solo una Pura Casuale Idea. A Tutti Voi... Un Caro Saluto (-̮̮̃-̃)

Anonimo ha detto...

boicottate la zona...semplice!!! vedrete che prenderanno provvedimenti..

Giorgio ha detto...

14 agosto 2014: le cose non sono cambiate.
derubati di cellulari, fotocamera, soldi, walkie talkie, e una maglietta SUDATA.
ai ladri dico PULCIARI,chi non fa nulla ed accetta questo senza dire niente invece lo chiamo COMPLICE.

Anonimo ha detto...

come si fa a fasi rubare la roba lì? l'auto e' a 3 metri dalla spiaggia! ma l'antifurto sonoro non l'ha nessuno? per me quando la gente va al mare non capisce piu' niente e anche se gli portassero via il costume che hanno addosso non se ne accorgerebbe!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.