
L’ ingresso è riservato solo ai possessori del biglietto abbinato anche ad una lotteria, che ha come premio, uno Scooter Piaggio Liberty 50. I biglietti sono ancora disponibili nei vari punti vendita sparsi nella provincia di Foggia al prezzo simbolico di 5 euro.

I finalisti, pronti a sfidarsi in una gara senza esclusione di colpi avranno l’obiettivo di incantare la giuria per aggiudicarsi il primo posto, che permetterà loro di arrivare direttamente alla prefinale di Castrocaro 2012, e perché no, per aprire le porte ad un’eventuale carriera di successo nel mondo della musica.

Ad affiancarla nella conduzione, una frizzante novità dell’ultima ora: Francesco Mogol, figlio del famosissimo autore. Cantante e conduttore, molti lo ricorderanno per la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi.
Ospite della serata, Marco Carta, idolo delle ragazzine, canterà vari brani, del suo repertorio, dal programma “Amici” di Maria de Filippi, alla vittoria di Sanremo 2009.

Tutti pronti per sabato, per seguire uno spettacolo di musica e divertimento e per incoronare il vincitore della prima edizione di “Una voce per il sud 2011” Vi aspettiamo numerosi!!!
Ufficio Stampa “Una voce per il Sud”
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.