ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 11 agosto 2011

Manfredonia: Anna Falchi, Marco Carta, Francesco Mogol, per "Una Voce per il Sud"

Fervono i preparativi per una delle più grandi manifestazioni dell’estate sipontina, “Una Voce per il Sud” che si terrà sabato 13 Agosto ore 21.00, al lungomare del sole, nello spazio antistante il centro di riabilitazione motoria “Andrea Cesarano”.
L’ ingresso è riservato solo ai possessori del biglietto abbinato anche ad una lotteria, che ha come premio, uno Scooter Piaggio Liberty 50. I biglietti sono ancora disponibili nei vari punti vendita sparsi nella provincia di Foggia al prezzo simbolico di 5 euro.

L’evento, che vedrà esibirsi grandi talenti in erba del mondo del canto e della musica, vanta la partecipazione di 14 finalisti, scelti dopo un ‘accurata selezione tenutasi nei giorni scorsi, che ha visto esibirsi grandi professionalità e voci canore. I partecipanti pur di tentare la strada del successo, hanno percorso svariati chilometri, arrivando da tutto il sud d’Italia.
I finalisti, pronti a sfidarsi in una gara senza esclusione di colpi avranno l’obiettivo di incantare la giuria per aggiudicarsi il primo posto, che permetterà loro di arrivare direttamente alla prefinale di Castrocaro 2012, e perché no, per aprire le porte ad un’eventuale carriera di successo nel mondo della musica.

Presentatrice della serata, la giunonica Anna Falchi, contentissima dell’ iniziativa che farà emergere i talenti musicali, nascosti del sud.
Ad affiancarla nella conduzione, una frizzante novità dell’ultima ora: Francesco Mogol, figlio del famosissimo autore. Cantante e conduttore, molti lo ricorderanno per la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi.
Ospite della serata, Marco Carta, idolo delle ragazzine, canterà vari brani, del suo repertorio, dal programma “Amici” di Maria de Filippi, alla vittoria di Sanremo 2009.

La giuria che avrà l’arduo compito di giudicare i concorrenti in gara è composta da: Luca Pitteri, Loretta Martinez e Fabrizio Palma (tutti provenienti da “Amici di Maria de Filippi”), Gianluca Pecchini ( Direttore Artistico di Castrocaro) e da Michelangelo Tagliente ( Direttore della Melody Music School di Roma).

Tutti pronti per sabato, per seguire uno spettacolo di musica e divertimento e per incoronare il vincitore della prima edizione di “Una voce per il sud 2011” Vi aspettiamo numerosi!!!

Ufficio Stampa “Una voce per il Sud”

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.