

Prendono forma, quindi, sfere, vassoi, tegole e quant’altro sia di decorativo per allietare il Natale a grandi ma soprattutto piccini.
L’impegno dei volontari, ma soprattutto l’impegno e la caparbietà dei ragazzi diversabili, si tramuterà in raccolta benefica, nelle piazze di Manfredonia, e non solo, in occasione di mercatini e sagre, dove sarà padrona la solidarietà.
L’intero incasso, senza alcuno sgravio di spese, verrà destinato a due momenti di festa cittadina, il primo previsto per oggi, venerdì 16 dicembre dalle ore 18:30 in poi, presso il LUC (laboratorio urbano culturale) “Peppino Impastato”, dove si terrà una grande festa a favore dei diversamente abili della città di Manfredonia, alla quale tutta la cittadinanza è invitata per lo scambio di auguri natalizi, con una serata che verrà allietata dalle musiche di Salvatore Ciani e la sua band; mentre la seconda vedrà protagonisti, come ormai tradizione da diversi anni, gli anziani della Casa di Riposo “Anna Rizzi” nel giorno dell’Epifania venerdì 6 gennaio alle ore 18.00.
P.A.S.E.R. di Manfredonia
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.